Alessia Marcuzzi, il retroscena sull’addio a Mediaset: “Non volevo più accettare…”

Alessia Marcuzzi dopo tempo rivela per quale motivo è andata via da Mediaset, le parole del tutto inaspettate della conduttrice di Boomerissima che chiariscono cosa è accaduto. 

Alessia Marcuzzi ha svelato quello che sarebbe il vero motivo per cui ha deciso di dire addio a Mediaset e passare poi alla Rai. La conduttrice ha chiarito una volta e per tutte cosa è successo tra lei e l’azienda del Biscione.

La Marcuzzi ha raccontato tutto in un’intervista a Repubblica e le ragioni spiegate sono davvero inaspettate. La conduttrice ha poi parlato del nuovo programma di cui è a capo e di com’è nato.

Alessia Marcuzzi spiega perché ha lasciato Mediaset

Alessia Marcuzzi tempo fa ha rilasciato un’intervista a Repubblica in cui ha parlato della sua carriera passata e di quella attuale. Ha così chiarito i motivi per cui ha lasciato Mediaset ed è passata alla Rai.

alessia marcuzzi carriera
Il retroscena di Alessia Marcuzzi su Mediaset (IG Alessiamarcuzzi) – Graffitiblog.it

La Marcuzzi ha spiegato che sarebbe andata via da Mediaset perché non le andava di condurre programmi che non le somigliavano: “Non avevo più voglia di accettare dei programmi che non mi somigliavano, sentivo di voler cambiare”, queste le parole della conduttrice.

La show girl ha poi spiegato com’è nato il programma Boomerissima che lei conduce su Rai 2 e che è stato confermato anche per la prossima stagione televisiva. Ha raccontato che l’hanno ideato lei e il marito della cugina, Fabrizio Biggio. La Marcuzzi ultimamente è finita al centro dell’attenzione del gossip per una presunta relazione con Stefano De Martino.

Il fatto che lei e lo show man si siano seduti vicini alla presentazione del nuovo palinsesto Rai all’Auditorium di Napoli ha riportato a galla le voci del 2020 che parlavano di una vicinanza tra i due. E così la Marcuzzi è diventata bersaglio sui social degli haters.

Negli ultimi tempi, infatti, avrebbe ricevuto commenti poco gradevoli sul suo profilo Instagram. Sempre a Repubblica ha spiegato che lei fa di tutto per rispondere con il sorriso per evitare di alimentare ulteriori attacchi. Per quanto riguarda, invece, il gossip ha chiarito che sa bene che a causa di questo lavoro possano girare voci sul suo conto, sa che fa parte del gioco.

La conduttrice di Boomerissima adesso si sta godendo le vacanze a Londra con la famiglia allargata, con il suo ex Francesco Facchinetti, l’attuale compagna, i figli e i suoi genitori. Il tutto è documentato sui social dove appaiono tutti molto sorridenti e uniti.

 

Gestione cookie