Codini+e+tutina+in+pelle+rosa+shocking%3A+%26%238220%3BElettraton+Tour%26%238221%3B%2C+Elettra+Lamborghini+esplosiva+e+inarrestabile
graffitiblogit
/codini-e-tutina-in-pelle-rosa-shocking-elettraton-tour-elettra-lamborghini-esplosiva-e-inarrestabile/amp/
Spettacolo

Codini e tutina in pelle rosa shocking: “Elettraton Tour”, Elettra Lamborghini esplosiva e inarrestabile

Elettra Lamborghini sta infiammando i palcoscenici italiani con un look estroso e frizzante ma anche elegantemente sensuale.

Ancora una volta la cantante ha lasciato senza parole di fan che non hanno potuto fare a meno deve restare esterrefatti dinnanzi a cotanta avvenenza. La splendida Elettra ha dato il via al suo Elettraton tour, ed in occasione della quarta tappa ha deciso di postare alcuni scatti che la ritraggono pazzesca con un outfit incredibilmente sexy.

La Lamborghini ha optato per un acconciatura spiritosa, quasi come a voler dire che non si prende troppo sul serio, i codini infatti sono un richiamo agli anni più spensierati dell’infanzia di qualsiasi bambina. Il rosa shocking della tutina che indossa esalta la sua pelle baciata dal sole.

Elettra Lamborghini mette a tacere gli haters

Di certo, coloro che hanno assistito alla sua performance live saranno stati ben lieti di ammirare le sue curve mozzafiato.  Ma qual è il suo segreto di bellezza? Proprio di recente,  Elettra Lamborghini è finita al centro di una bufera mediatica a causa del suo dimagrimento.

La tuta sexy di Elettra ha estasiato i fan Radio7.it

Se infatti fino a qualche mese fa qualcuno le aveva puntato il dito contro tacciandola di essere “troppo in carne” oggi che appare dimagrita riceve delle critiche per via del peso perso. Secondo alcuni utenti infatti Diletta, oggi sarebbe troppo magra. Così constatata questa contraddittorietà, la cantante ha deciso di rispondere per le rime agli haters che l’hanno criticata per il suo aspetto fisico.

Elettra li ha gentilmente invitati a “fare pace con il cervello” ricordando loro che solo fino a poco tempo fa la tacciavano di essere in sovrappeso. La Lamborghini ha poi chiarito di sentirsi perfettamente a suo agio con la sua nuova forma fisica, di avere un’energia incredibile ed una resa migliore sul palco durante le sue esibizioni.

Inoltre ha chiarito di non essersi sottoposta ad alcun trattamento estetico, ma di aver perso peso grazie ai continui ed estenuanti allenamenti in palestra e all’alimentazione sana e bilanciata che ha seguito per mesi e mesi. La combinazione di una dieta equilibrata e dell’esercizio fisico ha dato i suoi frutti,  Elettra infatti solo qualche settimana fa dichiarato di aver perso 7 kg e di essere felice per il suo risultato.

Come confermano infatti gli scatti che ha postato sul suo profilo Instagram, di fatto la cantante possiede una forma fisica straordinaria, a dispetto di tutti gli odiatori seriali che non la lasciano in pace. Se ne facciano dunque una ragione i trattori della Lamborghini, l’ereditiera è letteralmente perfetta.

 

Barbara Leotta

Recent Posts

Viaggi gratis illimitati per un mese: accedere all’offerta è semplicissimo

Una nuova offerta in Italia permette di avere viaggi gratis illimitati per 30 giorni senza…

1 anno ago

Giulia Stabile, ma quale Wax: ecco con chi è volata a Parigi

Smentito il presunto flirt tra Giulia Stabile e Wax: ma allora con chi è volata…

1 anno ago

Basilico secco, puoi ancora intervenire: 3 cose che puoi fare per salvarlo

Il basilico è una delle piante più utilizzate in cucina: cosa fare quando è secco…

1 anno ago

Valentina Ferragni zittisce gli haters con una particolare dedica al giovane fidanzato Matteo Napoletano

La prima foto di coppia di Valentina Ferragni e la sua nuova fiamma: la frase…

1 anno ago

La scuola cambia volto, le vacanze saranno più corte: la decisione del Ministero dell’Istruzione

Le vacanze a scuola saranno più corte: questa è la decisione del Ministero dell’Istruzione. Scopriamo…

1 anno ago

Veronica Ruggeri, altro che vacanze relax: chi dice che si fa snow board solo sulla neve?

Lo sport praticato sulle montagne nevose si sposta e diventa ancora più interessante, la Ruggieri…

1 anno ago