Il dimagrimento di Ginevra Lamborghini ha destato preoccupazione nei fan, ma ecco cosa ha risposto la cantante in merito al suo peso.
Quello di Ginevra Lamborghini è ormai diventato uno dei nomi più richiesti in assoluto. Complice l’enorme fama ottenuta grazie al Grande Fratello Vip, la sorella maggiore di Elettra sta vivendo uno dei momenti più alti della sua carriera. Eppure, sui social qualcuno ha pensato bene di criticare la bella artista.
Lei è l’erede di una delle case automobilistiche italiane più famose di sempre, ma per molti anni si è sempre mantenuta nell’ombra. Solo di recente Ginevra Lamborghini ha deciso di emergere, cimentandosi nel mondo dello spettacolo prima e in quello della musica poi.
Solo qualche mese fa la bella Ginevra ha preso parte al Grande Fratello Vip, dove ha fatto parecchio discutere per due motivi in particolare: il rapporto con la sorella Elettra e la sua espulsione dal noto reality.
Amatissima sul piccolo schermo, è sul web che la Lamborghini dà il meglio di sé. Qui Ginevra ama interagire con i tantissimi fan che la seguono e che non si perdono mai nessuna novità che la riguarda. Anzi, sono stati proprio loro che di recente hanno notato qualcosa di diverso della bella artista.
Stando a quanto scrivono parecchi utenti su Instagram, la Lamborghini è dimagrita parecchio. Nelle foto più recenti, infatti, Ginevra è apparsa più magra, scatenando una valanga di reazioni. Se alcuni followers hanno fatto notare la cosa in modo educato, altri si sono scagliati contro la giovane, criticandola e attaccandola. Per questo motivo la cantante ha deciso di rispondere, mettendo a tacere le malelingue sul suo conto.
Nata a Bologna nel 1992, Ginevra Lamborghini è la sorella maggiore di Elettra. Proprio come la sorellina, anche la maggiore delle due ha deciso di cimentarsi nel mondo della musica. Ma non è tutti! Di recente la bella Ginevra è stata paparazzata sul set di una nota fiction, che potrebbe dare inizio ad un’interessante carriera da attrice.
Si tratta di Beautiful, la celebre soap a stelle e strisce. Nel corso di alcune puntate girate in Italia, e per la precisione a Roma, hanno perso parte al cast anche due note artiste del bel Paese. Una è proprio Ginevra Lamborghini mentre l’altra è, con grande sorpresa dei fan, Jasmine Carrisi.
Una nuova offerta in Italia permette di avere viaggi gratis illimitati per 30 giorni senza…
Smentito il presunto flirt tra Giulia Stabile e Wax: ma allora con chi è volata…
Il basilico è una delle piante più utilizzate in cucina: cosa fare quando è secco…
La prima foto di coppia di Valentina Ferragni e la sua nuova fiamma: la frase…
Le vacanze a scuola saranno più corte: questa è la decisione del Ministero dell’Istruzione. Scopriamo…
Lo sport praticato sulle montagne nevose si sposta e diventa ancora più interessante, la Ruggieri…