Giulia De Lellis in lacrime per il suo Tommy, la preoccupazione dell’influencer spaventa i fan e in tanti si sono chiesti cosa penserà Andrea Damante di tutto ciò.
Giulia De Lellis si è sfogata con i suoi followers raccontando cosa sta accadendo a Tommy. L’ex volto di Uomini e Donne era terrorizzata per il suo piccolino e intanto c’è chi si è chiesto cosa ha pensato il suo ex Damante.
Anche lui d’altronde era molto legato a Tommy, dunque potrebbe essersi preoccupato dopo aver saputo cosa gli è accaduto.
Giulia De Lellis si è mostrata in lacrime ai suoi followers raccontando che il suo cagnolino Tommy stava molto male. Il cucciolo è un regalo che le aveva fatto Andrea Damante quando stavano insieme, motivo per cui anche l’ex tronista potrebbe essersi preoccupato.
Il cagnolino della De Lellis è stato ricoverato in una clinica specializzata per alcuni problemi alla testa. L’influencer ha spiegato che ha dovuto seguire un percorso di preparazione per l’intervento e dopo una serie di controlli e cure ha avuto l’ok per essere operato. E proprio la mattinata dell’intervento Giulia è scoppiata a piangere sui social.
Ha spiegato di aver incontrato dei medici perfetti, delle persone di gran cuore che sono state molto carine con lei e che l’hanno tenuta al corrente per tutto il tempo. Ha voluto raccontare quanto per lei sia stata dura e la preoccupazione terribile provata per il suo amico a quattro zampe.
L’augurio di Giulia era che il suo cane potesse riacquistare la lista: “Perché lui è troppo un bravo ragazzo, ha un carattere troppo bello, va d’accordo con tutti. Non se lo merita di stare male“, queste le parole di Giulia per descrivere il suo Tommy.
Dopo qualche ora Giulia De Lellis è tornata sui social per informare i followers che l’intervento di Tommy era finito e attendeva che si risvegliasse. L’influencer ha voluto ringraziare tutti per l’affetto che le hanno dimostrato in un momento per lei così delicato.
I suoi followers hanno compreso quanto fosse legata la cagnolino, che per i fan della coppia Damante-De Lellis, rappresenta un simbolo dell’amore che fu e della loro storia che ha appassionato tantissimo il pubblico di Uomini e Donne. Per questo in tanti si sono domandati se l’ex tronista ha saputo che il cagnolino stava male.
Magari ha appreso la notizia dai social e potrebbe essersi preoccupato anche lui, Tommy è comunque cresciuto quando lui e Giulia stavano ancora assieme.
Una nuova offerta in Italia permette di avere viaggi gratis illimitati per 30 giorni senza…
Smentito il presunto flirt tra Giulia Stabile e Wax: ma allora con chi è volata…
Il basilico è una delle piante più utilizzate in cucina: cosa fare quando è secco…
La prima foto di coppia di Valentina Ferragni e la sua nuova fiamma: la frase…
Le vacanze a scuola saranno più corte: questa è la decisione del Ministero dell’Istruzione. Scopriamo…
Lo sport praticato sulle montagne nevose si sposta e diventa ancora più interessante, la Ruggieri…