Il paradiso delle Signore, grande novità tra le commesse del salone Milanese: ecco chi saranno le nuove interpreti

La stagione numero 8 de Il Paradiso delle Signore è pronta al debutto: in arrivo 5 nuove Veneri. Ecco chi sono.

Grandi novità e colpi di scena per la nuova edizione de Il Paradiso delle Signore che riprenderà la sua programmazione ordinaria a Settembre. Il cast della soap è stato in parte rinnovato anche se alcuni volti consolidati come Vittorio Conti, Umberto Guarnieri e anche la contessa Adelaide non mancheranno di animare le vicende che ruotano intorno al popolare grande magazzino. Programma di punta della Rai la soap made in Italy miete record d’ascolti ormai da tantissimi anni.

Tra le novità della prossima stagione oltre alla presenza di personaggi collaterali a quelli esistenti c’è anche l’arrivo sul set di nuove Veneri. Vittorio Conti non solo nominerà un nuovo stilista per realizzare la collezione uomo dello store, ma assumerà ben 5 nuove commesse che daranno al suo negozio un volto decisamente rinnovato. Le anticipazioni diffuse in rete rivelano che al centro della scena dei primi episodi del Paradiso ci sarà la contessa Adelaide che a quanto pare nasconde un segreto. Scoperta da Marcello, la donna dovrà rivelare la sua verità.

Inoltre Gemma e Marco sono ad un passo dal matrimonio e prossimi a diventare genitori. La loro storia d’amore ha coinvolto e appassionato i fans della soap che ora possono assistere al coronamento del loro sogno d’amore. L’arrivo di Stefania a Milano creerà qualche problema alla coppia che riuscirà a fronteggiare le varie complicazioni procurate dalla donna.

Il Paradiso delle Signore 8, ecco chi sono le nuove commesse

Un ruolo predominante ne Il Paradiso delle Signore lo hanno le Veneri, ossia le commesse che lavorano nel prestigioso grande magazzino diretto da Vittorio Conti. Ed è proprio l’ex pubblicitario che si diletta con le nuove assunzioni. Ma chi sono le nuove Veneri? La prima è interpretata da Silvia Bruno, nota per aver partecipato alla recente fiction Viola come il mare e l’altra Ilaria Maren che alle spalle ruoli in varie serie ed il volto d’alcuni spot pubblicitari.

Le Veneri sul set
Le nuove Veneri de Il Paradiso delle Signore tv-fonte Ansa- Graffitiblog.it

La Maren interpreterà un personaggio frizzante e leggero, sarà accolta dalle colleghe di lavoro con entusiasmo e darà alla fiction una verve divertente. La nuova Venere è certa di conquistare il pubblico consolidato de Il Paradiso delle Signore 8. Sembra che alle due neo commesse sopra citate se ne aggiungeranno altre, ma per il momento non ci sono spoiler o anticipazioni.

 

Gestione cookie