La Rai perde anche Flavio Insinna? Il conduttore verso l’addio: offerta irrinunciabile

Flavio Insinna potrebbe dire addio alla Rai: è questa la voce che sta circolando su di lui. Ecco qual è il motivo.

Il conduttore è sicuramente uno dei più amati del mondo dello spettacolo, proprio perché ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. Il merito è senz’altro della sua personalità e del suo talento, con cui ha saputo farsi spazio nel panorama televisivo nazionale. Dopo la sua uscita di scena dal quiz game L’Eredità, Insinna potrebbe arrivare al timone del programma televisivo Teche Show, che inizierà nella prossima stagione estiva.

Secondo alcune indiscrezioni, il presentatore potrebbe  lasciare la Rai per sbarcare in una rete privata.

Flavio Insinna va via dalla Rai? Una nuova offerta per il conduttore

A riportare questa dichiarazione è stato il portale Tv Blog, che ha rivelato appunto che Insinna potrebbe lasciare la Rai. Non sarebbe di certo l’unico, dato che quest’anno il palinsesto pubblico non vedrà la presenza di altri personaggi molto noti. A quanto pare, Insinna potrebbe quindi arrivare nel preserale di La7 e lasciare la sua partecipazione ai programmi televisivi Rai. Il conduttore non ha per il momento rilasciato alcune dichiarazioni ufficiale a riguardo, ma si sa che non è stato confermato per la prossima edizione de L’Eredità, che verrà invece condotta da Pino Insegno.

flavio insinna lascia la rai
Flavio Insinna ha lasciato la Rai (foto: Ansa) graffitiblog.it

Il suo volto tornerà ben presto in tv con gli speciali di Teche Show e con il film tv La stoccata vincente, a cui ha partecipato insieme ad Alessio Vassallo. Sulla rete La 7 ritornerà invece il quiz game Lingo, che ha visto la sua prima edizione raggiungere buoni ascolti anche grazie alla conduzione di Caterina Balivo. Il programma tornerà quindi nel nuovo anno e pare che possa esserci una vera e propria “operazione Flavio Insinna“, che porterebbe il conduttore al timone di questo quiz game. Nei giorni scorsi, si era inoltre parlato della presunta partecipazione di altri conduttori come Teo Mammuccari e Alessandro Greco. L’editore Urbano Cairo ha invece smentito qualsiasi contratto con Barbara D’Urso.

C’è quindi molta attesa per i prossimi progetti lavorativi di Flavio Insinna, che – in un modo o nell’altro – tornerà presto in tv con delle nuovissime sorprese. La rete nazionale e pubblica ha infatti in serbo per i telespettatori tanti altri colpi di scena, che potranno tenerli incollati per guardare tutte le novità che ci saranno durante la prossima stagione televisiva. Insomma, un modo tutto speciale per dare spensieratezza e intrattenimento al grande pubblico italiano.

 

Gestione cookie