Laura Chiatti ‘stuzzica’ i suoi followers con una foto dove mostra il suo fondoschiena, l’immagine ha fatto letteralmente boom di like.
La bella attrice ha condiviso un’immagine del suo lato B, lo scatto ha ottenuto in poco tempo moltissimi mi piace. La moglie di Marco Bocci è molto attiva sui social dove condivide spesso momenti della sua vita quotidiana e lavorativa. Questa volta ha deciso di pubblicare un’immagine del suo lato B.
Laura Chiatti e la foto del lato B con tanto di messaggio
Laura Chiatti dalle vacanze ha deciso di divertirsi con una foto che mostra il suo fondoschiena riflesso in uno specchio. L’attrice ha voluto inviare un chiaro messaggio ai followers.
Come si vede dalla foto l’immagine è ben studiata, è un selfie in cui si intravede metà volto di Laura Chiatti e dallo specchio alle sue spalle il lato B in bella mostra. L’attrice indossa un sexy costume intero nero, che lascia poco spazio all’immaginazione.
La moglie di Marco Bocci come sempre mostra una forma fisica perfetta, un lato B letteralmente da urlo che ha mandato in delirio i suoi followers. Alla foto la Chiatti ha aggiunto il commento: “Nella vita ne occorre parecchio“, con una emoticon che sorride. Si tratta chiaramente di una provocazione, un modo come un altro di divertirsi sui social.
Non è passato inosservato però un dettaglio, come si vede dallo scatto qui pubblicato, pare proprio che la Chiatti per quest’immagine abbia deciso di disattivare i commenti. Da comprendere se l’abbia fatto non appena ha pubblicato la foto o se sia stata una decisione arrivata dopo a causa magari di qualche attacco da parte degli haters.
Anche a Laura Chiatti, come a tanti altri personaggi famosi, capita di essere vittima di critiche e attacchi sui social. In passato in molti l’hanno criticata per quella che alcuni utenti ritenevano fosse un’eccessiva magrezza. L’attrice è stata bersagliata e non si è mai tirata indietro a rispondere a tono.
Del resto Laura Chiatti è conosciuta soprattutto per la sua schiettezza e sincerità, capita spesso che sotto i suoi post si leggano suoi commenti molto diretti contro chi la offende. In questo caso però, forse per la portata dell’immagine, pare abbia preferito bloccare i commenti, magari proprio per evitare inutili polemiche su uno scatto ironico.