Samantha De Grenet, avete mai visto il figlio? Sono due gocce d’acqua, è di una bellezza infinita

Samantha De Grenet ha un figlio che è praticamente la sua fotocopia, la show girl ha condiviso le immagini del ragazzo e ha lasciato tutti senza parole: è bellissimo. 

Samantha De Grenet ha da poco festeggiato il compleanno del compagno Luca, la famiglia si trova a Porto Ercole per le vacanze e non poteva mancare il bellissimo figlio della coppia, Brando.

Guardando le immagini condivise dalla De Grenet la prima cosa che si nota è la somiglianza pazzesca che c’è tra madre e figlio: sono davvero due gocce d’acqua.

Il figlio Brando di Samantha De Grenet è identico alla sua bellissima mamma: la foto

Samantha De Grenet e il marito Luca Barbato, immobiliarista di successo di Roma, hanno un figlio di nome Brando che è davvero bellissimo.

brando figlio samantha
Brando, il figlio bellissimo di Samantha De Grenet (IG Samanthadegrenet) – Graffitiblog.it

Come si vede dalla foto, il ragazzo, oggi diciassettenne, è identico alla madre. Lui e Samantha hanno lo stesso sorriso, lo stesso naso e lo stesso taglio d’occhi: praticamente sono due gocce d’acqua. E madre e figlio sono davvero stupendi.

Nella foto, inoltre, sono sorridenti come non mai. La dimostrazione di quanto la loro sia una famiglia unita e affiatata. Assieme hanno dovuto affrontare la terribile malattia che ha colpito Samantha De Grenet.

La show girl cinque anni fa ha scoperto di avere un cancro al seno, la diagnosi peggiore che avrebbero mai potuto farle. Ma Samantha non si è mai persa d’animo e ha combattuto per sconfiggere il brutto male che l’aveva colpita.

Ha subito un’operazione chirurgica e ha dovuto fare per molto tempo una terapia farmacologica. Ha dovuto assumere una pillola che le provocava terribili effetti collaterali, tra cui cambi d’umore repentini. E proprio qualche giorno fa, mentre si trova in vacanza, ha voluto annunciare ai followers che finalmente ha smesso la terapia.

(…) La felicità infinita ed ovvia e difficilissima da descrivere a parole di essere arrivata alla fine di un percorso non facile e faticoso (…)“, questa una parte della lunga nota scritta da Samantha. Il post ha ricevuto moltissimi like e commenti, in tanti le hanno voluto fare gli auguri per quest’importante traguardo.

Queste vacanze, dunque, per Samantha De Grenet avranno un sapore diverso, speciale, nuovo. Sebbene non siano iniziate nel migliore dei modi, soltanto un mese fa, infatti, la show girl denunciava che i ladri avevano svaligiato la sua casa di Roma. Una brutta disavventura che ha lasciato l’amaro in bocca a lei e a tutta la sua famiglia.

 

Gestione cookie