Sonia Bruganelli verso la Rai, lo sfogo dell’ex opinionista del GF: “Io silurata? Presto la verità”

Sonia Bruganelli dice finalmente la sua sull’addio a Mediaset e il probabile ingresso in Rai: che cosa bolle in pentola?

Quello di Sonia Bruganelli si annovera tra i nomi più chiacchierati del momento. Solo qualche mese fa l’ormai ex moglie di Paolo Bonolis si è fatta conoscere grazie all’esperienza come opinionista al Grande Fratello Vip, rivelando il suo lato sarcastico e pungente.

Nell’ultimo periodo l’ex signora Bonolis ha fatto parecchio parlare di sé, non solo per quanto riguarda la sua vita privata e il divorzio dal marito Paolo, ma anche per la sua carriera che si arricchisce sempre di più. Dopo la fine del GF, infatti, la Bruganelli si è subito mostrata impegnata all’organizzazione di un altro celebre show: Ciao Darwin.

Negli ultimi mesi, però, sono stati ricchi di cambiamenti per la bella Sonia. In primis, la Bruganelli non è stata rinnovata come opinionista al Grande Fratello Vip che, per la prossima edizione, vedrà al suo posto la giornalista del Tg5 Cesara Buonamici. Ma che he sarà di Sonia Bruganelli?

Sonia Bruganelli alla Rai? La verità dell’ex signora Bonolis

Secondo quanto riportato da ilgazzettino.it, l’imprenditrice romana sarebbe in lizza per un passaggio ai palinsesti Rai. Ad affermarlo è Dagospia, che ha comunicato il nome della Bruganelli come possibile new entry nel cast di Ballando con le stelle. Milly Carlucci, però, non avrebbe gradito la presenza della celebre Sonia nella giuria, offrendole di risposta un poso come concorrente.

rai sonia bruganelli
Il post di Sonia Bruganelli sui social – foto profilo ufficiale IG @soniabrugi (graffitiblog.it)

La Bruganelli ha deciso di mettere a tacere tutte le voci sul suo conto e, per farlo, ha scelto i canali social. Qui l’ex moglie di Paolo Bonolis vanta un seguito non indifferente, fatto di fan che non si perdono mai nessuna novità sul suo conto. Proprio a loro la Bruganelli ha voluto lasciare un messaggio per tranquillizzarli, smentendo un’espulsione da Mediaset. “Presto la verità”, ha scritto la bella Sonia su Instagram in risposta alle parole piccate di Dagospia.

Nata a Roma nel 1974, Sonia Bruganelli figura tra le personalità più autorevoli nel mondo dello spettacolo italiano. Per molti anni, infatti, la donna è rimasta dietro le quinte, preoccupandosi della riuscita di quasi tutti i maggiori show di Canale 5. Solo negli ultimi anni la Bruganelli ha deciso di “uscire allo scoperto”, diventando così uno dei volti più richiesti in assoluto.

Nota anche per il suo longevo matrimonio con il conduttore Paolo Bonolis, proprio di recente è stata confermata la notizia della loro separazione. I due si erano sposati nel 2002 e, dal loro amore, sono nati 3 splendidi figli: Silvia, Davide e Adele.

 

Gestione cookie