Capita di tenere degli oggetti sotto il lavello in cucina. Ecco quali sono i più frequenti e perché è un errore lasciarli lì.
Per motivi di spazio o per comodità, per avere subito a portata di mano ciò che ci serve più di frequente, siamo abituati a posizionare alcuni oggetti sotto il lavello della cucina.
Ci sono alcune cose, però, che è bene spostare in un altro posto. Ecco di cosa si tratta e perché stai commettendo un grave errore a lasciarle lì.
Lo spazio sotto il lavello della cucina è molto comodo per riporvi ciò che serve durante la quotidianità. Non c’è nulla di male ad utilizzare questo posto, se non fosse che non tutto può essere riposto qui.
Ecco cosa non deve esserci sotto il lavello della cucina e perché:
Sicuramente lo spazio sotto il lavello della cucina è molto comodo, qui si può riporre ciò che non si vuol lasciare a vista, per avere anche più ordine. Però, come hai letto, è meglio evitare di lasciare qui questi oggetti, per motivi di sicurezza, di salute e di conservazione. Sicuramente in casa c’è un posto migliore (e più adatto) in cui spostare tutto.
Una nuova offerta in Italia permette di avere viaggi gratis illimitati per 30 giorni senza…
Smentito il presunto flirt tra Giulia Stabile e Wax: ma allora con chi è volata…
Il basilico è una delle piante più utilizzate in cucina: cosa fare quando è secco…
La prima foto di coppia di Valentina Ferragni e la sua nuova fiamma: la frase…
Le vacanze a scuola saranno più corte: questa è la decisione del Ministero dell’Istruzione. Scopriamo…
Lo sport praticato sulle montagne nevose si sposta e diventa ancora più interessante, la Ruggieri…