Giulia Stabile e Maria De Filippi, secondo alcune indiscrezioni, avrebbero avuto un diverbio durante le registrazioni di Tu Si Que Vales.
Giulia Stabile e Maria De Filippi si sono conosciute durante la ventesima edizione di Amici. La ragazza, nelle vesti di ballerina, si fece notare per il suo splendido percorso, ricco di conquiste personali e di soddisfazioni. Alla fine di quella edizione venne eletta anche vincitrice.
Da quel momento in poi, la sua carriera è iniziata a crescere. Oltre a vestire i panni di danzatrice professionista nel talent show, è entrata anche a far parte del cast di Tu Si Que Vales come conduttrice. I fan hanno dimostrato di apprezzarla molto in questo ruolo, però, stando alle ultime anticipazioni, sarebbe accaduto qualcosa di inaspettato tra lei e la conduttrice di C’è Posta Per Te. Sembrerebbe, infatti, che le due abbiano vissuto un momento di grande tensione.
Il rifiuto di Giulia Stabile sta facendo il giro del web: la presunta lite con Maria De Filippi
Maria De Filippi ha un carattere molto affabile. Cerca sempre di ascoltare le persone che collaborano con lei e di aiutare chi si trova in difficoltà. A detta di molti ex allievi della Scuola di Amici, si tratta di una persona empatica, comprensiva e fondamentale per lo sviluppo della propria autostima. Anche Giulia Stabile ne ha sempre parlato bene.
La conduttrice, in diverse occasioni, l’ha coinvolta nei suoi progetti, offrendole opportunità professionali importanti. L’incredibile svolta a Tu Si Que Vales ha rappresentato un’occasione irrinunciabile per la ballerina. Le puntate della nuova edizione devono ancora andare in onda ma, stando alle indiscrezioni emerse dalle registrazioni, pare che ci sia stato un diverbio da non trascurare tra le due donne.
Non si conosce bene la dinamica dei fatti, si è solo parlato di un netto rifiuto da parte di Giulia Stabile di presentarsi sul palco. Avrebbe evitato di rispondere alla sua mentore, rifiutandosi addirittura di ballare. Solo dopo una certa insistenza da parte di Maria De Filippi, avrebbe accettato di tornare in pista per mostrare a tutti la sua esibizione.
Possono essere tanti i motivi che hanno dato vita a una simile incomprensione. I pochi elementi disponibili non consentono di dilungarsi in ipotesi troppo elaborate o esaustive. Forse, tutto questo è semplicemente legato a uno scherzo sfuggito di mano o alle parole agguerrite di qualche concorrente. Per scoprirlo con esattezza, non bisognerà fare altro che attendere la stagione autunnale.