Un Posto al Sole, il piano di Marina fallisce: che cosa accadrà a Lara

Un posto al sole anticipazioni: come finirà tra Marina e Lara, il piano della Giordano potrebbe saltare.

Periodo di sorprese e rivelazioni per i telespettatori di Un posto al sole. La soap opera ambientata all’ombra del Vesuvio ha regalato sempre colpi di scena a non finire nel corso di quasi 30 anni di messa in onda. E, nei prossimi episodi trasmessi su Rai 3, potrebbe arrivare la vera svolta circa il triangolo amoroso che appassionato il pubblico negli ultimi mesi, quello formato da Roberto, Marina e Lara.

La Martinelli è piombata nella vita dei Ferri proprio durante la celebrazione delle loro nozze, dando inizio a un periodo di profonda crisi per i neo coniugi. Le continue bugie e macchinazioni della bionda hanno messo a dura prova Marina, che, esasperata dalla situazione, è arrivata persino a lasciare Napoli. La dark lady di Palazzo Palladini è, però, tornata più carica che mai, decisa a trovare le prove per incastrare la sua nemica e dimostrare che Tommy non è il figlio di Roberto. La clamorosa rivelazione potrebbe arrivare proprio nelle prossime puntate, durante il battesimo del piccolo. Ma c’è un “ma”.

Un posto al sole spoiler, Marina vuole incastrare Lara: ci riuscirà?

Nelle recenti puntate di Upas, il pubblico ha potuto ammirare Marina Giordano in versione detective. La protagonista della soap ha deciso di mettercela tutta pur di scoprire la verità su Lara e sul suo piano diabolico. Prima attraverso i racconti della domestica Silvana, poi sbirciando nel computer della ginecologa Picone e, infine, recuperando il DNA di Roberto e del piccolo Tommy per sottoporli al test.

Un posto al sole anticipazioni, Marina contro Lara
Un posto al sole spoiler, Marina riuscirà a smascherare Lara? – credits Raiplay (Graffitiblog.it)

Gli spoiler rivelano che Marina scoprirà finalmente tutta la verità sulla paternità di Tommaso e che potrebbe decidere di rivelarla in modo eclatante, proprio nel corso del battesimo del bambino. Come Lara ha rovinato il giorno del suo matrimonio, così la Giordano potrebbe fare durante quest’altra cerimonia, con una vendetta organizzata nei minimi dettagli. Andrà tutto a buon fine?

Secondo le indiscrezioni trapelate, Lara potrebbe spuntarla ancora una volta. Marina, infatti, potrebbe dover fare i conti con un imprevisto, che non le permetterebbe di attuare il suo piano e, quindi, di mettere fuori dai giochi (una volta per tutte) la sua rivale. Il castello di bugie di Lara, tuttavia, sembra avere le ore contate e, in un modo o in un altro, ben presto la Martinelli sarà messa alle strette. Appuntamento su Rai 3, dal lunedì al venerdì, alle ore 20 e 50 circa per tutte le novità.

 

Gestione cookie