Valentina Ferragni non si nasconde più: baci e abbracci con Matteo Napoletano, chi è il nuovo fidanzato

Valentina Ferragni ha un nuovo amore? A quanto pare, l’influencer sembra sia stata beccata col nuovo compagno.

Valentina Ferragni sembra aver finalmente archiviato la sua decennale storia con Luca Vezil, influencer e personaggio televisivo. La più giovane delle sorelle Ferragni, infatti, era già stata immortalata dai paparazzi quando si trovava in Messico con la nuova fiamma. Adesso i due, pare che siano usciti allo scoperto in maniera ufficiale.

La rottura con Luca Vezil

A ottobre lei e il suo storico fidanzato Luca Vezil hanno annunciato la fine della loro storia dopo quasi 10 anni di relazione. Dopo diverse indiscrezioni di flashback, tradimenti e altro, la stessa influencer ha deciso di spiegare la decisione di chiudere la storia con lo storico fidanzato: semplicemente, dopo quasi dieci anni insieme, Valentina Ferragni ha capito che l’amore si era trasformato in affetto, forte e bella, ma non era più l’amore che lega una coppia.

La voce di una presunta crisi tra la coppia circolava da tempo, ma non era mai stata confermata. Con una storia postata su Instagram il 12 ottobre, Valentina Ferragni e Luca Vezil hanno annunciato ai loro milioni di follower di essersi lasciati, dopo essere cresciuti insieme e aver trascorso quasi 9 anni fianco a fianco:

“Dopo tanti anni condivisi insieme, abbiamo deciso di percorrere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e saremo sempre uniti da tanto affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e rispettare la nostra decisione che, come potete immaginare, è stata così dolorosa”.

Chi è il nuovo fidanzato di Valentina Ferragni

Dopo mesi passati a presentarsi sempre da sola, qualcosa sembra essere cambiato: in primo luogo, l’imprenditrice digitale non si è mostrata molto sui social, destando sospetti nei fan non abituati alla sua assenza. Quindi le foto in anteprima dell’influencer in vacanza a Tulum, in Messico. Ma non solo! Valentina Ferragni era in compagnia di un uomo misterioso, in discoteca, con il quale ha scambiato baci ed effusioni.

Valentina Ferragni e Luca Napolitano: tutto sulla nuova coppia dell'estate
Chi è Luca Napolitano, il nuovo fidanzato di Valentina Ferragni (Foto Instagram) – www.graffitiblog.it

Si chiama Matteo Napolitano, è di Castelfranco Veneto, ma vive vicino a Los Angeles, dove studia all’Università di Biola. Matteo è nato nel 2001 ed è di 9 anni più giovane della compagna e non fa parte del mondo dello spettacolo. Non è nemmeno connesso al mondo dei social. I due sono stati avvistati nei locali della Riviera Ligure, tra cui il ristorante Gemelli, mano nella mano e intenti a baciarsi e abbracciarsi.

Gestione cookie