La prima foto di coppia di Valentina Ferragni e la sua nuova fiamma: la frase provocatoria per le critiche sulla differenza d’età.
Quest’estate è stata intensa anche per Valentina Ferragni, che tra il sole e del Messico ha trovato l’amore nel 22enne Matteo Napoletano. Dopo alcune indiscrezioni, investigare sul loro flirt era cosa assai ardua visto che il giovane aveva un profilo Instagram chiuso, forse per preservare i rumors al riguardo. Tuttavia, la relazione sembra aver preso un risvolto più importante, visto che Valentina ha presentato il neo fidanzato a tutta la famiglia durante un weekend al Lago di Como, dove il giovane Matteo ha avuto la benedizione dell’intera famiglia. Anche i followers però, hanno avuto modo di vederlo per la prima volta tra le sue braccia.
La bellissima Valentina ha deciso di presentare Matteo anche ai suoi fan, dove si ritraggono entrambi abbracciati durante una vacanza a Saint Barth; inutile dire che questo scatto ha generato una certa fama tra il pubblico del social network. Dopo la pubblicazione del post, Matteo ha aperto al pubblico il suo profilo, che ha raggiunto in poche ore la bellezza di quasi 66 mila followers. Tuttavia, tra complimenti e curiosità, lei stessa ha deciso di scrivere in descrizione una frase che ha voluto zittire già sul nascere frasi poco gradevoli in merito alla loro differenza d’età; situazione che è già venuta alla luce in questi giorni.
Valentina Ferragni, Matteo Napoletano e la frase che zittisce gli hater
“E i paparazzi muti”, questo è il commento di un utente sotto il post pubblicato da Valentina Ferragni che non solo ha voluto mostrare lei stessa la sua nuova fiamma senza giri di parole, ma ha anche enfatizzato il fatto che lui è più giovane (22 anni lui e 30 lei). L’influencer ha appunto pubblicato lo scatto con una frase: “Giovane (o dovrei dire più giovane?), selvaggia e libera”.
I commenti sono stati molteplici e molti di questi ricchi di supporto. Tuttavia, a tanti non è andata giù la questione, tanto che hanno scritto commenti come: “Cosa avrà in comune una donna di quasi 31 anni con un ragazzo di 22? Penso che alla tua età si abbiano altre prospettive altri obiettivi, a 20 anni o poco più se ne hanno altri decisamente diversi. Contenta tu, bono vero lui”. Altri hanno fatto addirittura supposizioni: “Questo appena diventa famoso la molla”. Ad ogni modo, né Valentina, né Matteo sembrano dare adito a certe affermazioni.
Chi è Matteo Napolitano
Matteo è nato nel 2001 a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso. Il ragazzo non è noto al mondo dello spettacolo, ma è cresciuto in Italia e si è trasferito in California. Attualmente è uno studente presso la Biola University di Los Angeles e nel tempo libero si diletta nel calcio. Valentina e Matteo si sono conosciuti durante una vacanza in Messico.